KEEP UP SMART
Keep Up Smart è l’App per il punto cassa che ti permette di organizzare e gestire, con un’unica innovativa soluzione software, le anagrafiche dei fornitori, il magazzino, il cash management e i barcode del tuo ristorante, del tuo negozio o del tuo hotel.
Semplice da utilizzare anche per chi opera in mobilità, KeepUp Smart è completamente personalizzabile e, grazie alle sue numerose funzionalità integrate, trasforma il tuo punto cassa in una postazione smart efficiente e completa, dove è sempre possibile gestire pagamenti, emettere fatture elettroniche, organizzare il back-office e raccogliere ordini e prenotazioni.
KeepUp Smart è compatibile con Android e, grazie alle funzionalità in cloud, permette la sincronizzazione di tutti i tuoi dispositivi in tempo reale. L’App prevede, inoltre, la possibilità di profilare gli operatori, assegnando a ciascuno credenziali e accessi personali e funzioni riservate.
Con la nuova App Custom puoi caricare gli articoli a pezzi, effettuando poi lo scarico sull’ordinato: questo ti permetterà di avere un controllo più preciso del tuo magazzino, con la possibilità di indicare con esattezza l’ultimo prezzo di acquisto dell’articolo e di collegarlo, poi, all’anagrafica corrispondente del fornitore.
L’App è integrabile con tutti i sistemi specifici per la gestione dei pagamenti in contanti, per una grande flessibilità di pagamento. Infine, collegando un lettore di barcode a KeepUp Smart, potrai gestire agevolmente anche la vendita da banco dei prodotti a scaffale.
A chi si rivolge
- Ristorazione
- Retail
- Artigiani
- B&B
- Tabacchi